Mostra Fotografina Il Gran Camino del Inca

Sabato 16 settembre 2017 alle ore 17.30 presso i locali dell’Associazione Culturale ‘Progetto Labirinto’, Via Famagosta, 10 a Savona
Inaugurazione della Mostra Fotografica ‘El gran camino del Inca’
Un formidabile ‘reportage’ fotografico di grande valenza etno-culturale nell’ottica della giusta comprensione delle civiltà pre-colombiane latino-americane.
La Mostra è promossa dall’Associazione Culturale ‘Progetto Labirinto’ di Savona in collaborazione con il Co.Li.Do.Lat. (Coordinamento Ligure Donne Latino-americane) di Genova e sotto l’egida del Consolato General del Perù di Genova che ha gentilmente concesso e contribuito alla realizzazione di tale evento.
La Mostra si avvale inoltre del Patrocinio del Consolato Generale della Bolivia di Milano, del Comune di Savona e del CESAVO .
Aderiscono all’iniziativa Associazioni Culturali presenti sul territorio savonese.
La mostra sarà visitabile dal 16 settembre al 30 settembre compresi con i seguenti orari:
tutti i giorni ad eccezione del venerdì dalle 17.00 alle 19.00. Sono previste aperture straordinarie per gruppi e/o scolaresche previo appuntamento telefonico (Info: 340 3575758 – 347 7253799). Durante l’apertura della Mostra sono previste Iniziative collaterali di musica, arte e folklore latino- americano oltre all’inaugurazione anche Sabato 23 e Sabato 30 settembre alla chiusura dell’iniziativa.
La Mostra ‘El camino del Inca’ sarà inoltre corredata e arricchita da opere, manufatti e oggetti vari significativi della tradizione latino-americana.
Si ringraziano: in particolare il Consolato General del Perù nella persona dell’Eccellentissimo Console Alejandro Ugarte, il Consolato Generale della Bolivia di Milano e il Comune di Savona e tutte le associazioni aderenti: l’Associazione Co.Li.Do.Lat, di Genova, l’A.N.OL.F. (Associazione Nazionale Oltre le Frontiere), il CE.SA.VO, (Centro Savonese di Servizi per il Volontariato), l’Associazione TUMI (Associazione peruviana di Savona di recente fondazione), la Comunità Eredibibliotecadonne e il Soroptimist International d’Italia – Sezione di Savona.

QHAPAQ ÑAN

QHAPAQ ÑAN 70×100